Certificazione as built

Installazione dell'impianto e certificazione

I tecnici di LINEASIKURA si occupano di ogni fase del progetto, con particolare attenzione alla fase di installazione dell’impianto e certificazione.

In seguito all’installazione, l’impianto viene immatricolato, dopodiché i tecnici predispongono tutto il materiale informativo di certificazione, d’uso e manutenzione.

Se è LINEASIKURA ad occuparsi dell’installazione dell’impianto la documentazione rispetta fedelmente l’impianto finale, completa di dichiarazione di corretta posa.

Nel caso l’installazione venga effettuata dal cliente di LINEASIKURA, viene richiesto allo stesso cliente la restituzione dell’elaborato grafico preliminare con eventuali piccole modifiche in sede di installazione, completato con la data di installazione.

Il Fascicolo Tecnico fornito, se previsto nell’ordine, è un documento riassuntivo che contiene tutte le informazioni necessarie relative all’impianto installato, ne dichiara la conformità alla norma UNI EN 795:2012 e alla norma UNI 11578 e contiene la cartellonistica da posizionare agli accessi della copertura.

Eventuali servizi aggiuntivi a pagamento possono essere offerti dal nostro Ufficio Tecnico, quali ad esempio il calcolo degli ancoraggi a firma di Ingegnere abilitato o certificazioni specifiche inerenti normative locali (esempio Leggi regionali).

Richiedi un preventivo

Lasciaci i tuoi dati, sarai ricontattato il prima possibile da un nostro esperto per il tuo preventivo.

Contributo a fondo perduto Covid-19

Soggetto Ricevente: LineaSikura s.r.l. – p.iva e codice fiscale 02859290989.

Soggetto Erogante: Agenzia delle entrate

Somma incassata: € 14.528,00

Data incasso: 25/06/2020

Motivazione: Contributo a fondo perduto Covid-19